Ultime notizie dal Comune

Skipass scontati per i residenti del Comune di Garniga Terme

• Stipulato un accordo tra il Comune e la Trento Funivie spa per l'acquisto di tessere stagionali Monte Bondone per l'inverno 2017/2018 da parte dei censiti nel Comune di Garniga Terme. Le tessere includono oltre all'accesso stagionale alle piste del Monte Bondone, tre giornate in Paganella e/o Folgaria - Lavarone e l'accesso allo sci notturno del martedì e del giovedì sera dalle 20.00 alle ore 22.30.

Per informazioni: Trento Funivie Via R. Lunelli, 62 - Trento

Sede Trento: Tel. 0461-829990

Sede Vason: Tel. 0461-948187

www.skimontebondone.it

• Scarica il file (File application/pdf 4,79 MB)
  • 30/11/2017

ORIENTAMENTO, NATURA E TERRITORIO

• Siete invitati alla serata di presentazione del progetto "Orientamento, natura e territorio" dei Piani Giovani Trento e Arcimaga 2017, che si terrà lunedì 19 giugno alle 20.00 nel teatro comunale di Garniga Terme.

• Scarica il file (File image/jpeg 1,31 MB)
  • 19/06/2017

GARNIGA LINDA

• L'Amministrazione comunale promuove la seconda edizione della manifestazione "Garniga Linda", una giornata ecologica dedicata alla sostenibilità e alla cittadinanza attiva.

L'appuntamento è per la mattina di domenica 18 giugno 2017, con ritrovo alle 8,00 davanti al Municipio.

Bambini, famiglie, associazioni in collaborazione con l’ente pubblico diventeranno i protagonisti della cura del territorio in cui viviamo. Attenzione e cura dovrebbero diventare azioni quotidiane ed essere esempi concreti e importanti per chi ci osserva.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.

Per partecipare anche tu al mantenimento del territorio il 18 giugno e per poter organizzarci comunica immediatamente la tua disponibilità scrivendo una e-mail a segreteria@comune.garnigaterme.tn.it.

• Scarica il file (File image/jpeg 490,63 kB)
  • 18/06/2017

PROGETTO DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER DISOCCUPATI

• Progetto per inserimento di soggetti che presentano situazioni di svantaggio sociale e difficoltà, che non hanno oggi la possibilità di trovare una collocazione occupazionale sul libero mercato del lavoro.

Scadenza domanda: VENERDI' 26 MAGGIO 2017.

• Scarica il file (File application/pdf 172,70 kB)
  • 17/05/2017

rEstate con NOI 2.0 - Attività estive per i ragazzi

• Ritornano le attività estive per i ragazzi denominate “rESTATE con NOI 2.0” promosso dai ragazzi del percorso “Summer Animation” del Piano Giovani di Zona A.R.Ci.Ma.Ga. 2017.

Visto il successo dello scorso anno, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Aldeno, Cimone e Garniga Terme, proponiamo un calendario di attività estive per i bambini della prima alla quinta elementare.

Le attività saranno svolte in 10 giornate e una serata speciale, durante le quali verranno offerte varie possibilità di socializzazione, giochi ed attività ludiche, esperienze divertenti e gite alla scoperta del nostro territorio e delle nostre associazioni.

I bambini saranno seguiti da ragazzi e giovani con formazione specifica e assistiti secondo le proprie necessità. Gli animatori volontari, per prepararsi al meglio, hanno seguito per il secondo anno un corso di formazione sul territorio, “Summer Animation”, durante il quale hanno affrontato varie tematiche in forma teorica ed attività pratiche.

È stata dedicata particolare attenzione alla varietà dell’offerta e alla possibilità d’interazione tra bambini di diverse fasce d’età.
    Al fine di fornire alle famiglie un quadro completo della nostra proposta estiva, abbiamo raccolto e descritto le attività previste nelle varie giornate.

Per consultare il programma delle attività proposte scaricate il PDF allegato.

• Scarica il file (File application/octet-stream 2,05 MB)
  • 03/05/2017

AVVISO ASSEGNAZIONE LEGNAME AD USO INTERNO MEDIANTE OFFERTA PUBBLICA

• Si comunica che l'Amministrazione comunale di Garniga Terme intende mettere in vendita, mediante asta pubblica, con presentazione di offerta in busta chiusa, un lotto di legname di Abete rosso e Larice in piedi riservato ai propri censiti.

La scadenza per la presentazione delle offerte è posta a venerdì 3 marzo 2017 ad ore 11:00.

• Scarica il file (File application/pdf 499,68 kB)
  • 22/02/2017

Orari di apertura del CRM

• Area autorizzata esclusivamente alle utenze domestiche