Avviso di disponibilità per "CUSTODE FORESTALE" - Categoria C - Livello Base.

Si rende noto che il Comune di Garniga Terme intende procedere attraverso l'istituto della mobilità per passaggio diretto, alla copertura di n. 1 posto di "CUSTODE FORESTALE" - categoria C - livello base, presso il Servizio Custodia Forestale Aldeno - Cimone e Garniga Terme (capofila), riservato ai dipendenti appartenenti alla stessa categoria, livello e figura professionale in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del territorio provinciale del comparto autonomie locali.

Scadenza domanda entro e non oltre le ore 12.00 del giorno GIOVEDI' 28 MARZO 2019.

Lunedì, 18 Febbraio 2019