GARNIGA LINDA

L'Amministrazione comunale promuove la seconda edizione della manifestazione "Garniga Linda", una giornata ecologica dedicata alla sostenibilità e alla cittadinanza attiva.

L'appuntamento è per la mattina di domenica 18 giugno 2017, con ritrovo alle 8,00 davanti al Municipio.

Bambini, famiglie, associazioni in collaborazione con l’ente pubblico diventeranno i protagonisti della cura del territorio in cui viviamo. Attenzione e cura dovrebbero diventare azioni quotidiane ed essere esempi concreti e importanti per chi ci osserva.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.

Per partecipare anche tu al mantenimento del territorio il 18 giugno e per poter organizzarci comunica immediatamente la tua disponibilità scrivendo una e-mail a segreteria@comune.garnigaterme.tn.it.

Lunedì, 05 Giugno 2017