Orari di apertura del CRM

Area autorizzata esclusivamente alle utenze domestiche

• mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.00
  • sabato dalle ore 13.00 alle ore 17.00
Orari CRM

Materiali di conferimento:

• Rifiuti ingombranti – materassi, arredi, elettrodomestici: (Frigoriferi,lavatrici, televisori, computer ecc.)
  • Ramaglie – potature e sfalcio erba: non sono ammessi residui contenenti terra e sassi.
  • Materiali ferrosi – reti metalliche, lamiere, tubature e tutti i materiali ferrosi in genere.
  • Abiti usati - calzature, vestiti, borsette, cinture. (i rifiuti dovranno essere puliti e riposti in buste di plastica chiuse).
  • Legno - porte senza vetri, assi e travetti in genere.
  • Copertoni e oli - copertoni di autovetture – furgoni - carriole ecc. olio esausto dei motori, oli vegetale di cottura.
  • Batterie - batterie di ogni tipo.

Conferimento dei rifiuti nelle isole ecologiche

Si raccomanda alla popolazione di prestare la massima attenzione nel differenziare i rifiuti da conferire nelle isole ecologiche, con particolare attenzione alla carta e alla plastica.

Si informa inoltre che saranno effettuati controlli da parte dei Vigili Urbani ed i trasgressori saranno sanzionati con un’ammenda da €uro 50,00 a €uro 300,00.

sede loc. Frizzi - Comune di Cimone

gestito da ASIA tel. 0461-241181