PROGETTO DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER DISOCCUPATI

Progetto per inserimento di soggetti che presentano situazioni di svantaggio sociale e difficoltà, che non hanno oggi la possibilità di trovare una collocazione occupazionale sul libero mercato del lavoro.

Scadenza domanda: VENERDI' 26 MAGGIO 2017.

Nell'ambito di progetti ed interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione di siti storico culturali e per l'attivazione di alcuni servizi ricadenti nei Comuni del Consorzio dei Comuni della provincia di Trento, il Comune di Garniga Terme ed il Consorzio dei Comuni BIM dell'Adige a partire da oggi e fino alle ore 12.00 del giorno 26 maggio 2017, informa tutti gli interessati che potranno presentare domanda di lavoro al fine dell'assunzione nei progetti sopra citati.

I disoccupati già iscritti nelle liste di intervento 19/2017 non sono soggetti alla presentazione di una nuova domanda.

Mercoledì, 17 Maggio 2017