Sezione del sito dedicata agli eventi

Novembre 2018

Nov 16

Incontro dal titolo: DIAMOCI UNA MOSSA! - PREVENZIONE DEL DISAGIO GIOVANILE ATTRAVERSO L'ATTIVITA' SPORTIVA.

PROGETTO #DAIMUOVIAMOCIInterviene dott. Giuseppe Disnan psicologo - psicoterapeutaCONSIGLIATO AI GENITORI E FIGLI

PALESTRA DI CIMONE

Nov 24

25 novembre - Giornata contro la violenza sulle donne
L'evento è organizzato dall'assessorato alle Pari opportunità del comune di Garniga Terme.

Tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv, al riparo dallo sguardo della società araba patriarcale. Leila è un avvocato penalista che preferisce la singletudine al fidanzato, rivelatosi presto ottuso e conservatore, Salma è una DJ...

Sala Polifunzionale